Descrizione Progetto

Vernici e Complementari per la Carrozzeria

Sin dalla sua nascita nel 1976 il Colorificio Sapienza ha dedicato particolare attenzione al mondo della Carrozzeria, evolvendosi così come si sono evolute tecnologie e metodologie di lavoro.

L’attenzione al rispetto delle normative inerenti alla salvaguardia dell’ambiente così come quelle sulla sicurezza del lavoro è andata di pari passo con quella verso la proposizione al mercato di prodotti affidabili, semplici da adoperare e rapidi.

Il Team di Venditori e Fattorini assicura ai Clienti Carrozzieri del Colorificio Sapienza un servizio preciso e puntuale, adatto alle esigenze dei Clienti più esigenti.

La ricerca dei colori che i Carrozzieri non dovessero reperire sui loro repertori, potrà facilmente essere effettuata attraverso il più moderno ed efficace sistema spettrofotometrico oggi reperibile sul mercato.

Anche la scelta compiuta dal Colorificio riguardo ai prodotti complementari (Abrasivi, Polish, Tazze Monouso, Mascherine, Sigillanti e via dicendo), è improntata alla ricerca della qualità e della praticità di utilizzo, con un’occhio di riguardo al prezzo.

Il magazzino viene quotidianamente riassortito per garantire puntualità nel servizio.