02 45 49 09 17 Lun/Ven 8:30/12:30 14:00/18:00
19 ottobre 2013

Nuovo Marchio per DuPont Refinish®

Lo storico marchio che ha guidato per oltre 145 anni il mondo delle vernici si è aggiornato, diventando ora “Cromax®”.

Cromax_Launch_Poster SM

Questo infatti è il nuovo nome  scelto per il marchio DuPont Refinish®, a seguito dell’acquisizione da parte di Axalta Coating Systems, fornitore leader a livello globale di vernici liquide e in polvere per i settori auto, trasporti, industria nonchè edilizia ed architettura.

Secondo il comunicato stampa del 24 settembre ’13,

Il nome e il logo dinamico di Cromax® regalano un look nuovo e attuale a un’eccezionale linea di prodotti refinish che già gode della fiducia di migliaia distributori e importatori del settore e carrozzerie in tutto il mondo,” ha spiegato Charles Shaver, Presidente e AD di Axalta Coating Systems. “Cromax® è già un nome conosciuto e apprezzato nei nostri mercati principali. Ora il nuovo nome andrà ad abbracciare un’ampia scelta di prodotti in grado di supportare la clientela in tutte le attività lavorative delle carrozzerie.

Cromax® include tutte le linee prodotto presenti nell’offerta DuPont Refinish, come Cromax® Pro, Cromax® Basecoat, Chroma Premier®, ChromaBase® e Centari®

Noi del Colorificio Sapienza siamo certi che il nostro successo continuerà ad essere alimentato anche da quello del nuovo marchio.

Benvenuto, Cromax®!

« »